Dirt 4

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento

Andare in basso

Dirt 4

Messaggio Da iDesignThat il Mar Apr 24, 2018 10:23 am



Dirt 4 (stilizzato come DiRT 4) è un videogioco di guida basato sul rally sviluppato da Codemasters. E' il dodicesimo gioco della serie Colin McRae Rally e il sesto ad avere il nome di Dirt. Il gioco è stato pubblicato per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One nel giugno 2017.

I giocatori competono in prove a tempo su asfalto e sterrato in diverse condizioni climatiche. Sono presenti 5 Rally: Fitzroy in Australia, Tarragona in Spagna, Michigan negli Stati Uniti d'America, Värmland in Svezia e Powys nel Regno Unito. Le auto sono caratterizzate da una grande varietà di classi e periodi come, il Gruppo B degli anni 80, il Gruppo A degli anni 90, il Gruppo N degli anni 2000 e il Gruppo R con auto degli anni 2010. Il gioco non presenta auto della WRC o alcun elemento che lo associ alla World Rally Championship. Dirt 4 introduce una nuova funzionalità chiamata "Il tuo Stage" che genera prove di rally basate su impostazioni e parametri del giocatore.

Il gioco presenta la modalità rallycross e utilizza la licenza FIA World Rallycross Championship. Sono presenti cinque circuiti del rallycross: Lydden Hill Race Circuit in Gran Bretagna, Höljesbanan in Svezia, Lånkebanen in Norvegia, il Circuit de Lohéac in Francia e la Pista Automóvel de Montalegre in Portogallo. Lohéac and Montalegre sono due nuovi circuiti nuovi alla serie. Sono presenti le Supercars di Rallycross e le RX Lites. Il gioco presenta il multiplayer e le classifiche delle varie piattaforme. La modalità Landrush ritorna con gli Stadium truck e le Buggy da corsa, con circuiti in California, Nevada e Messico. Come il suo predecessore Dirt Rally, Dirt 4 include la funzione Steam Workshop per la versione PC. Dirt 4 vede anche il ritorno della popolare modalità di Dirt 3 chiamata "Joyride" che presenta minigiochi per il multiplayer.

Dirt 4 si basa sulla gestione del team introdotto da Dirt Rally e Grid Autosport, con cui il giocatore assume personale per riparare l'auto, vedere tutte le operazioni giorno per giorno e migliorare il profilo del team per avere nuovi sponsor. I giocatori possono inoltre comprare e vendere auto.

-----

Ho appena acquistato il titolo essendo al momento in sconto a 19,59€ sul PS Store. La promozione è attiva fino al 26-04-18. Per chi volesse acquistarlo si affretti Cool

_________________
Il Regolamento della Community si ritiene accettato al momento dell’iscrizione.
I nuovi utenti devono provvedere quanto prima a presentarsi aprendo un topic nella sezione “Presentazioni”.
La nostra Community dispone di diversi canali, chi desiderasse farne parte può aprire un topic nella sezione “Iscrizioni”.


avatar
iDesignThat
Admin
Admin

Messaggi : 991
Data d'iscrizione : 17.09.17
Età : 29
Località : Torino

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum