The witcher 3

Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non è possibile modificare messaggi o pubblicare risposte.

Andare in basso

The witcher 3

Messaggio Da Vincent960000 il Gio Apr 26, 2018 8:41 pm

Non nascondiamocelo,  e nello spirito un vero videogamer , apprezzare i titoli open world . In questi anni abbiamo visto chi più e chi meno, molti titoli di stampo " open world" e bhe , io penso che the witcher 3 sia un gioco da apprezzare o da provare per tutti gli appassionati del genere open world.  Certo il tema fantasy , non è apprezzato da tutti . Ma per coloro che non lo hanno ancora provato consiglio vivamente di giocarlo.  Una validissima alternativa al solito gta. E invece chi come me lo ha giocato,  come vi è sembrato questo gioco? Mi riferisco anche a chi come me ha giocato ai due dlc , specialmente ad blood and wine , davvero un bel dlc corposo nel vero senso della parola.
Vincent960000
Membro DKS
Membro DKS

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: The witcher 3

Messaggio Da trulli89123 il Gio Apr 26, 2018 8:49 pm

Avviso di Moderazione :Chiudo il topic in quando ne esiste già uno riguardante lo stesso argomento, lo puoi trovare qui

Buona permanenza

trulli89123
SuperMod
SuperMod

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum