I supereroi in campo videoludico

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento

Andare in basso

I supereroi in campo videoludico

Messaggio Da Vincent960000 il Ven Apr 27, 2018 2:56 pm

Parte 1: Spiderman
Impossibile negare che ognuno di noi , da bambino non abbia avuto un supereroe preferito.  Alcuni hanno avuto una tale influenza da "sbarcare" anche in campo videoludico.  Tra questi c'è Spiderman , che con tutta sincerità nonostante l'approdo nel prossimo autunno anche su ps4 , non mi hanno mai convinto i giochi dell'uomo ragno . Voi cosa ne pensate al riguardo?
Vincent960000
Membro DKS
Membro DKS

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Parte 2 : Batman

Messaggio Da Vincent960000 il Ven Apr 27, 2018 6:09 pm

Come già accennato nel topic precedente , i supereroi sono sbarcati nel campo videoludico con una certa rapidità.  Ora vorrei parlare proprio di batman.  Chi è che non apprezza batman , un super eroe per eccellenza , colui che non ha bisogno di veri poteri per sconfiggere il male.  Su batman ci sono stati vari videogiochi , i più apprezzati dal pubblico sono stati proprio quelli della serie Arkam. E voi cosa ne pensate ? Tra i due super eroi citati nei topic quali preferite? Vi sono piaciuti i giochi della serie Arkam dedicati al Cavaliere oscuro?
Vincent960000
Membro DKS
Membro DKS

Visualizza il profilo

Re: I supereroi in campo videoludico

Messaggio Da Monts93 il Ven Apr 27, 2018 6:40 pm

Batman è il mio supereroe preferito, sommando tutte le console che ho avuto secondo i miei gusti personali i due più belli sono
Batman arkam city (ps3) veramente bello
E Spiderman (ps1)
Con questi giochi ho nerdato come pochi Ahahahha

clown I nuovi utenti devono provvedere quanto prima a presentarsi aprendo un nuovo topic nella sezione “Presentazioni” cliccando Arrow Qui Exclamation

clown La nostra Community dispone di diversi canali, chi desiderasse farne parte può aprire un nuovo topic nella sezione “Iscrizioni” cliccando Arrow Qui Exclamation
Monts93
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione

Visualizza il profilo

Messaggio Da Vincent960000 il Ven Apr 27, 2018 6:44 pm

Monts93 ha scritto:Batman è il mio supereroe preferito, sommando tutte le console che ho avuto secondo i miei gusti personali i due più belli sono
Batman arkam city (ps3) veramente bello
E Spiderman (ps1)
Con questi giochi ho nerdato come pochi Ahahahha
Ahahha , sinceramente i videogiochi su spiderman non mi sono piaciuti. Sui capitoli Arkam di batman , il più gradevole per me è stato Arkam Knight dove accennano al protocollo knightfall
Vincent960000
Membro DKS
Membro DKS

Visualizza il profilo

Messaggio Da Monts93 il Ven Apr 27, 2018 8:21 pm

Onestamente non ho avuto tutti i batman e non saprei neanche quanti sono,però sicuramente avendo visto arkam City che come titoli è molto vecchio presumo che molto probabilmente anche gli altri siano un capolavoro,sempre se non l hanno rovinato come con i Cod

clown I nuovi utenti devono provvedere quanto prima a presentarsi aprendo un nuovo topic nella sezione “Presentazioni” cliccando Arrow Qui Exclamation

clown La nostra Community dispone di diversi canali, chi desiderasse farne parte può aprire un nuovo topic nella sezione “Iscrizioni” cliccando Arrow Qui Exclamation
Monts93
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione

Visualizza il profilo

Messaggio Da Vincent960000 il Ven Apr 27, 2018 8:37 pm

Monts93 ha scritto:Onestamente non ho avuto tutti i batman e non saprei neanche quanti sono,però sicuramente avendo visto arkam City che come titoli è molto vecchio presumo che molto probabilmente anche gli altri siano un capolavoro,sempre se non l hanno rovinato come con i Cod
fidati arkam Knight è bellissim
Vincent960000
Membro DKS
Membro DKS

Visualizza il profilo

Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum